Corso di Cinema e Filmmaking

 In News

A Marzo e Giugno 2018 partono due edizioni di un Corso imperdibile, Cinema e Film-making, pensato per gli appassionati e amatori del filmmaking, del cinema e di tutto quello che sta dietro la produzione di film e corti.

Il mondo ora si muove con la comunicazione sui Social youtube, facebook, c’è poco da fare… è così,  e la parola chiave per chi vuole comunicare è “Video first”. Significa che i video sono la cosa più efficace e potente per la comunicazione in ogni settore.

In questo corso, pensato per tutti coloro che vogliono esprimere le proprie idee, i propri concetti, la propria arte tramite la creazione di Video, si impara davvero a conoscere  i mezzi più moderni e potenti che si usano in campo professionale del cinema e del filmmaking.

Un Corso di full imersion che ti porterà nel mondo del cinema insegnandoti, specialmente, le tecniche di ripresa cinematografica, note di regia e come filmare quando si debbono costruire scene con effetti speciali.

L’esperienza di Marco Recalchi (regista e produttore internazionale) è un valore aggiunto che ti permetterà di scoprire i segreti del mondo del cinema. Recalchi ha vinto infatti numerosi premi sia per la regia che per la fotografia e in qualità di sceneggiatore. Ovviamente utilizzeremo attrezzature cinematografiche come le lenti prime o il focus follow elettronico che ti permetteranno di fare un passo aldilà del mondo del “videomaking”.

Un esperienza intensa di 140 ore e sarà proposto in due versioni, una diurna , con frequenza di 4 giorni a settimana (8 ore al dì) ed una serale con frequenza di 2 giorni a settimana (5 ore al dì).

Il link al sito per saperne di più  https://www.skyupacademy.it/cinema-breve/

Affrettatevi! i posti sono limitati a soli 10 iscritti.

Sconti per chi si iscrive entro la fine di Gennaio.

Un video tutorial in omaggio per chi si iscrive alla newsletter

 

 

Post suggeriti

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

articolo-la-usc-di-ladins01