Corso di Rendering del Prodotto di Design

 In News

Se vuoi diventare un esperto di Rendering del Prodotto di Design. Skyup Academy farà partire questo corso, più unico che raro, proprio tra breve.

Il 5 marzo 2018 sarà la data di inizio di questo percorso di 288 ore che ti porterà dentro al mondo del design di prodotto e della resa utilizzando diversi software di grafica 3d professionali (i migliori sul mercato). E’ un corso richiesto da molte aziende che operano in tantissimi ambiti, dall’occhiale alla scarpa, dall’automotive al mobile ed alla moda.

La richiesta di figure che sappiano già lavorare nell’ambito della computergrafica 3d e del rendering, è molto cresciuta e quindi Skyup Academy ha deciso di andare incontro a questa esigenza creando questo corso efficiente innovativo e professionale.  Questo percorso è pensato per chi si è avvicinato al mondo dell’arte( studenti tecnici o artistici), o per chi è già un designer o ancora per chi vuole “buttarsi” in questo mondo.

Il focus primario è proprio il Rendering, la resa di Prodotto, e questo percorso porterà lo studente a conoscere un workflow corretto potente e mirato al fine avere le capacità per inserirsi da subito nel mondo del lavoro e comprendere le esigenze delle aziende che lavorano con il design, i prototipi ed il marketing.

Per saperne di più, Rendering del Prodotto di Designhttps://www.skyupacademy.it/rendering-del-prodotto/

Il responsabile e primo docente è il digital 3d artist Mauro Baldissera, che può vantare un ventennio di esperienze in molti campi in cui la computer grafica 3d la fa da padrone dalla pubblicità al Design, dal Cinema ai videogiochi.

I moduli che popolano il corso sono molteplici ed abbracciano un po’ tutti i settori della computer grafica, partendo dalla modellazione, passando all’illuminazione, al rendering ed arrivando alla post produzione. Ci sarà il grande intervento del Designer Guido Vrola che porterà la sua esperienza ed illustrerà il lavoro di concetto che sta dietro al processo di Design dal bozzetto al prototipo e Durante il Modulo di Fotografia, svelerà i segreti della “foto di prodotto”.

Alla fine del corso ci sarà un modulo di realtà virtuale e realtà aumentata e verrà illustrata l’utilità di queste applicazioni che saranno sempre più presenti ne nostro futuro.

Lo studente si ritroverà in mano, infine, nuove abilità pronte per essere messe in pratica e con un Portfolio di lavori già pronti da mostrare ad un eventuale colloquio. Per quelli che si saranno distinti per impegno ci sarà la possibilità di un inserimento lavorativo ( stage ).

Non lasciarti perdere questa occasione, i posti sono limitati a 12.

Il video tutorial (del nostro docente)  in omaggio “4 fondamentali per comprendere la luce e quindi i materiali”  a chi si iscriverà alla newsletter 

Post suggeriti

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.