Workshop di scultura digitale con Danko Angelozzi – Edizione 2019

Il grande maestro italiano di ZBrush Danko Angelozzi ci ha allietato con un workshop di due giorni sulla scultura digitale su Zbrush, software di punta nella categoria.

Workshop di scultura digitale con Danko Angelozzi! - Edizione 2019

Per il secondo anno consecutivo abbiamo avuto il grande artista di scultura digitale Daniele “Danko” Angelozzi, un punto cardine nel panorama italiano quando si parla di modellazione su ZBrush.

Con esperienza ultra decennale, Danko ha illustrato ai nostri studenti e ai nostri ospiti i segreti più profondi di un software bellissimo, aprendo le menti a nuove opportunità e invogliando la creatività.

Dopo una sessione di modellazione in cui Danko mostrava diverse tecniche, anche di tipo avanzato, si è passati alla sessione in classe in cui gli ospiti hanno potuto testare con mano le nuove conoscenze appena apprese, potendo dissipare ogni dubbio direttamente chiedendo a Danko. 

Per i nostri studenti è stata un’occasione preziosa, in cui hanno potuto saggiare il livello di un professionista e capire il proprio punto di partenza nella modellazione e dove possono arrivare impegnandosi.

Abbiamo anche avuto l’opportunità di poterlo intervistare nella nostra nuova rubrica “SkyUp Café – Quattro Chiacchiere con…”, raccontandoci diversi eventi ed aneddoti avvenuti nella sua carriera.

Ringraziamo ancora Danko per questa splendida occasione che, per la seconda volta, abbiamo avuto la possibilità di averlo come ospite!

Ti interessa Skyup Academy?

Registrazione confermata!