Strutture

Ecco cosa troverai al Campus di Skyup Academy.

Le strutture del Campus

La Fondazione Lucia de Conz, che ospita il Campus di Skyup Academy è formata da tre strutture, Casa Coste, Villa Lucia e la nuovissima Villa seminterrata.

Le classi per le masterclass sono disposte in tutte e tre le strutture. Ad ora ci sono 22 posti letto dedicati al convitto. Ci sono aree mensa, e zone relax. Tutta la struttura è sita in un parco privato di 7 ettari fra boschi e prati.

Tutta l’area è coperta da un sistema di internet wifi ben strutturato e stabile, le classi poi sono tutte collegate in rete tramite fibra.

Un parco di 7 ettari

Skyup Academy la nuova accademia che nasce tra il cielo e le montagne.

Le camere del campus

Vivi appieno il Campus  e soggiorna presso le bellissime stanze messe a disposizione per gli studenti delle masterclass.

Puoi scegliere di dormire in stanze singole, doppie, triple o quadruple. Tutte sono confortevoli e con altissimi standard igienici.

Quasi ogni stanza ha il bagno privato con relativa doccia.

Per prenotazioni ed informazioni dettagliate sui costi telefonaci o scrivici una email.

Alcune delle camere del campus

Una cucina a tua disposizione

Una cucina completamente attrezzata sarà a tua disposizione per prepararti i pasti da solo o in compagnia.

Oltre alla cucina industriale che la nostra cuoca usa per preparare i pranzi, la sera potrai cucinare con gli amici in questa cucina casalinga tutta dedicata agli studenti.

Rilassati cucinando in compagnia

La sera, a cena, o quando hai fame, avrai a disposizione una cucina attrezzata  per gli studenti e rifornita di ingredienti base. Potrai cucinarti quello che vorrai in compagnia dei tuoi compagni di corso.

Ti sentirai come a casa!

Il lunedì della Pizza!!

Ogni lunedì sera, con il nostro pizzaiolo di fiducia si possono organizzare, ad un prezzo super modico, delle fantastiche serate a base di pizza.

Il nostro forno a legna è davvero fantastico ed il nostro pizzaiolo prepara degli impasti impareggiabili.

Bello vero?

Dai un occhio alle Masterclass!