Super Hero Camp Winter 2019

Un inverno da Super Eroe

Super Hero Camp

Quattro giorni da supereroe (con pernottamento)

Il campo scuola per i ragazzi dagli 8 ai 13 anni (accettiamo ragazzi anche più giovani previo incontro con i genitori) che ti porterà tra arte e tecnologia a vivere un inverno indimenticabile. Naturalmente dormiremo in casa.

In questo campo scuola vogliamo concentrarci su quella che potrebbe divenire la professione del futuro: lo youtuber! Non pensate all’accezione negativa del termine ma a quella positiva; il mondo della distribuzione video si evolve in fretta ed oggi è YouTube il sistema più diffuso per condividere contenuti video e non più le classiche reti televisive private. Questo camp vuole dare una grande opportunità ai giovani: divenire protagonisti e non vittime dei media. Impareranno a creare contenuti video in cui raccontarsi o in cui raccontare il loro mondo e, al tempo stesso, impareranno a condividerli con i più diffusi mezzi multimediali come YouTube. Il nostro scopo però non è quello di spronare i più giovani alla creazione di canali “pubblici” bensì privati da condividere con parenti ed amici. Ci confronteremo con loro e spiegheremo cosa si nasconda dietro a questi mezzi di diffusione di massa e come una persona qualunque diventi uno youtuber famoso: con l’ausilio di agenzie e di collaboratori. Non è tutto oro quello che luccica!

Non solo questo, ovviamente, ma anche giochi, realtà virtuale e film!

Il tutto i presso la bellissima cornice delle Pre-alpi Venete; a San Gregorio nelle Alpi presso la Fondazione Lucia De Conz.

POSTI QUASI ESAURITI: contattare lo staff prima di procedere con l’iscrizione.

DATE:

1-4 Gennaio 2019 dalle 15.00 del

1 Gennaio alle 16.00 del 4 Gennaio

CAMP

La formula Super Hero, oltre alla colazione, pranzo merenda e cena, comprende anche il pernottamento in casa (camere da tre o quattro persone) per un’esperienza veramente a contatto con la natura e con la tecnologia.

CONTENUTI

Tema principale: “mamma voglio fare lo youtuber”

durata:

4 giornate (3 notti)

posti:

POSTI QUASI ESAURITI

contattare lo staff prima di procedere con l’iscrizione

COSTI

€ 329 (iva compresa)

SCOPRI L’ARTE E LA TECNOLOGIA

Professionisti del settore ti guideranno in un viaggio all’interno dell’arte

UN’OCCASIONE PER CRESCERE

Il camposcuola è l’esperienza estiva che ogni ragazzo deve vivere! Un momento che formativo molto importante per la maturazione dei bambini che imparano a convivere con glia ltri condividendo spazi e ruoli.

Il camposcuola si appoggia ad una modernissima struttura (Presso la Fondazione Lucia De Conz di San Gregori nelle Alpi) immersa nel verde, dove mangeremo e dove vivremo i momenti più significativi della giornata.

VIVRETE MOMENTI INDIMENTICABILI

Non solo arte e tecnologia ma anche tanta natura

E LA PROSSIMA ESTATE…

I nostri insegnanti sono professionisti del settore audio visivo e vi seguiranno in molte affascinanti attività. Imparerete a fotografare (anche in pellicola), girerete il vostro primo film con un vero regista, scolpirete con le vostre mani un personaggio che verrà stampato in 3D, disegnerete e stamperete la vostra t-shirt… creerete il vostro cartone animato!

Un mondo di arte, tecnologia ed, ovviamente, tanto gioco!

La Fondazione Lucia De Conz

immersa in 7 ettari di boschi e prati

La Fondazione

La Fondazione Lucia De Conz è composta da tre bellissime strutture ed ha sede a San Gregorio nelle Alpi, in provincia di Belluno, all’interno del parco nazionale delle Dolomiti Bellunesi.

COME RAGGIUNGERCI

In auto:

Autostrada A27 Mestre-Belluno. Seguire indicazioni per Feltre. Arrivati a Santa Giustina, dopo la chiesa, girare a destra e seguire le indicazioni per San Gregorio nelle Alpi.

Da Feltre o da Lentiai: passare attraverso Busche. A Santa Giustina, girare a sinistra prima della chiesa e seguire le indicazioni per San Gregorio nelle Alpi.

Camp in partenza tra:
  • 00 days
  • 00 hours
  • 00 minutes
  • 00 seconds

Per l'iscrizione:

  1. Scarica la cedola
  2. Compila i campi
  3. Versa la quota con bonifico
  4. Inoltra a camp@skyupacademy.it la cedola compilata e la copia versamento della quota

Se hai delle domande non esitare a contattarci, saremo lieti di aiutarti