Alla scoperta dello spazio con Link4Universe!

SkyUp Café 05


SkyUp Academy è una scuola che punta in alto, verso i sogni, verso le stelle. Avevamo bisogno di qualcuno che, di stelle, ne sapesse davvero tanto. Per questo abbiamo chiamato Adrian.

Adrian Fartade, meglio conosciuto sul web come Link4Universe, è un divulgatore scientifico sullo spazio profondo e la sua storia ed è famoso su YouTube, con 250k iscritti. 

Il suo lavoro sul web è encomiabile, con pubblicazioni giornalieri su ciò che accade sopra di noi, spiegando in maniera semplice ma efficace, concetti complessi dello spazio.

Abbiamo avuto l’occasione di invitarlo e creare un evento a Feltre assieme a Rheticus, uno degli osservatori spaziali più grandi dell’intera penisola, la cui partecipazione è stata fantastica, con oltre 400 persone che hanno partecipato!

La conferenza, durata un paio d’ore, è stata entusiasmante e coinvolgente, dove persone di tutte le età hanno potuto fare le domande che volevano ad Adrian. 

Adrian ci ha inoltre dato la possibilità di vedere e toccare una pietra lunare: assolutamente assurdo pensare che quel sassolino non venga dalla Terra ma da un’altra entità cosmica!

Prima della conferenza noi di SkyUp Academy abbiamo avuto la possibilità di intervistarlo, ponendogli domande che da sempre ci chiedevamo!

Vi consigliamo di iscrivervi al suo canale, molto istruttivo, al seguente link: CLICCA QUI.

RICHIEDI INFO

Compila il modulo qui sotto e ti risponderemo al più presto!
Se preferisci che ti contattiamo telefonicamente ricorda di indicarci il tuo numero di telefono.