Hero and Bizzarre: la prova di Golden Experience!

Nonostante l'emergenza sanitaria, gli studenti di Skyup Academy non hanno ceduto di un passo, continuando a sfornare lavori eccellenti!

I ragazzi di Golden Experience stanno andando avanti, nonostante l’emergenza sanitaria, tramite la Masterclass in formato “speciale” online: per questa volta abbiamo trasformato l’esperienza reale di Skyup Academy in una virtuale, con assistenza costante dei nostri insegnanti sui canali Discord e Webex, esclusivi per i nostri studenti.

Ciò non significa che SkyUp Academy diventerà online, anzi: ci stiamo attrezzando per ritornare in sede fisica, rispettando le normative di distanziamento e di sanificazione.

L’essere online però non ha calato il livello di qualità dei lavori dei nostri studenti, che a maggior ragione si sono rimboccati le maniche e hanno tirato fuori lavori spaziali!

Hero and Bizzarre è la prima vera prova tosta per questi ragazzi: erano chiamati a modellare o un environment o un hero asset, tutti ripresi da un concept a loro scelta. I risultati sono estremamente diversi uno dall’altro, ma tutti di notevole qualità.

CONDIVIDI SU:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.