Kabum!

La nuova collaborazione di Skyup Academy per workshop gratuiti sulla computer grafica 3D.

Fondato da Marco Testini e Teresa Romano nel 2018, Kabum è uno studio che crea contenuti innovativi per video musicali, per spot e per il panorama cinematografico.

La community di Discord sta alla base di Kabum: permette di raccogliere i talenti giusti e necessari per ogni progetto, su commissione o personale dello studio.


Attualmente è in corso un progetto molto importante, poiché è il primo interamente prodotto da Kabum. Si tratta di un lavoro transmediale, il cui scopo e trasmettere gli ideali dello studio attraverso un umana virtuale: Vera. (Qui i dettagli del progetto)

La partnership nasce quindi dalla comune passione per la formazione e l’innovazione digitale. Skyup Academy e Kabum hanno deciso di unire le proprie forze per offrire un’occasione unica di formazione gratuita nel campo della computer grafica 3D.

La collaborazione prevede l’organizzazione di workshop gratuiti focalizzati su vari aspetti della computer grafica 3D, come la creazione di abbigliamento con Marvelous Designer, il texturing con Substance Designer, l’illuminazione delle scene e la generazione di peli attraverso X-Gen.

I workshop si svolgeranno in modalità Live sul server Discord di Kabum, con una durata di due ore ciascuno, e saranno aperti sia a principianti nel mondo della modellazione 3D sia a coloro che desiderano approfondire le proprie competenze.

Segui i canali social di Skyup e Kabum per aggiornamenti sulle date e la modalità di partecipazione!

CONDIVIDI SU:

RICHIEDI INFO

Compila il modulo qui sotto e ti risponderemo al più presto!
Se preferisci che ti contattiamo telefonicamente ricorda di indicarci il tuo numero di telefono.