Skyup Academy nella TOP 25 del Global Annual Rankings di The Rookies

Pubblicata l’attesa classifica mondiale delle migliori Creative School 2023

È stata finalmente resa nota la classifica di The Rookies e i posizionamenti per Skyup Academy sono stati davvero ottimi: si è rivelata la prima e unica scuola italiana presente nella TOP 25 mondiale delle scuole di Computer Grafica.

Si è aggiudicata nello specifico: il 15º posto tra le migliori 30 scuole del mondo nella categoria “VFX”, il 18º posto nella categoria “Production Excellence Visual Effects” e il 21º posto nella categoria “3D Animation”.

“Gli ottimi posizionamenti che abbiamo ottenuto sono merito dell’impegno e del talento che gli studenti, giorno dopo giorno mettono nei loro lavori e nelle loro creazioni.

Grazie a questo scambio continuo il nostro impegno nella formazione ha raggiunto un valore immenso. Siamo estremamente orgogliosi di ogni singolo studente.”

Come viene stilata la classifica annuale di The Rookies

Il Top Global Creative Schools Annual Rankings di The Rookies viene stilato sulla base dell’analisi dei contributi e delle segnalazioni arrivate da più di 5.500 studenti, fatta da giuria di 180 giudici – da ogni parte del mondo- che ha realizzato più 58.000 recensioni.

La classifica, pubblicata per la prima volta nel 2015, si è da tempo affermata con autorevolezza come il più importante indice di ranking per la classificazione delle scuole di intrattenimento digitale.

Scopri la classifica completa

Cos’è The Rookies

The Rookies è la più grande community di creativi non professionisti, una sorta di incubatore per la next-creatives generation, in cui studenti di tutto il mondo possono ispirarsi l’un l’altro e confrontare risultati e metodi delle scuole di appartenenza.

Oltre che luogo di confronto e ispirazione, è uno spazio dove artisti emergenti possono mostrare le loro abilità e offre stimoli concreti a tutti coloro che sono interessati a costruirsi una carriera da artista digitale.

Scopri tutto su The Rookies

CONDIVIDI SU:

RICHIEDI INFO

Compila il modulo qui sotto e ti risponderemo al più presto!
Se preferisci che ti contattiamo telefonicamente ricorda di indicarci il tuo numero di telefono.