Torna l’appuntamento con la Review del Giovedì

In palio uno sconto di 400€ sulla Masterclass in Computer Grafica o un workshop a scelta gratuito!

Ogni giovedì il team Skyup si riunisce nei posti più assurdi per recensire con suggerimenti e consigli tecnici gli artwork 2D/3D realizzati e inviati dai followers Instagram.

Visto il successo delle scorse edizioni della RDG, Skyup Academy ha deciso di mettere in palio dei premi per gli utenti più meritevoli.

Per partecipare seguici su Instagram e leggi il regolamento qui sotto!

Regolamento

Per partecipare è necessario compilare questo modulo e inviare il file in jpg (max 4Mb) o il link video del tuo elaborato. 

Potrai inviare al massimo 3 opere 2D/3D a cui dedicheremo una review.

Si aggiudicherà il premio chi – seguendo i nostri feedback – avrà fatto maggiori progressi con le review dell’elaborato inviato.

Niente di quanto inviato deve risultare contrario a norme di legge, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, il contenuto delle opere non deve essere osceno, diffamatorio, blasfemo, razzista, pedopornografico o in violazione dei diritti di proprietà intellettuale, dei diritti morali, dei diritti d’autore o diritti di tutela dei dati personali di terzi, dei diritti di pubblicazione e in generale rispetta quanto stabilito dalla legge sul diritto d’autore (Legge 22 aprile 1941 n. 633) e successive modifiche e integrazioni.

Termine di consegna:  00:00 del 31 gennaio 2023

Proclamazione del vincitore: verrà annunciato su Instagram il 23 febbraio 2023 dallo staff di Skyup 

Premi in palio: Sconto di 400€ sulla nostra Masterclass in Computer Grafica o un workshop Skyup Online Live (a tua scelta) completamente gratuito.

CONDIVIDI SU:

RICHIEDI INFO

Compila il modulo qui sotto e ti risponderemo al più presto!
Se preferisci che ti contattiamo telefonicamente ricorda di indicarci il tuo numero di telefono.