L'arte dietro la modellazione Hard Surface

SkyUp Café 03


Abbiamo avuto come ospite d’eccezione qui a SkyUp Academy Gennaro Esposito, modellatore di lunga esperienza nel settore cinematografico. 

Attualmente è Hard Surface Asset Supervisor presso Pixomondo, Stoccarda.

Il workshop, dalla durata di due giorni, ha avuto parecchio seguito, con oltre 30 partecipanti interessati alla scoperta del mondo quale la modellazione Hard Surface.

Gennaro ci ha illustrato in maniera esaustiva il suo concetto di modellazione e come un modellatore professionista e professionale dovrebbe pensare e lavorare, ottimizzando il tempo per ottenere la massima resa. 

Una spiegazione del suo know-how per niente banale, che ci ha fatto comprendere come un Supervisor gestisce tutti i componenti del suo team.

Gli ospiti hanno avuto la possibilità di poter fare review e ricevere un commento critico costruttivo direttamente sui loro lavori.

Abbiamo avuto anche la possibilità di intervistarlo nella nostra rubrica “SkyUp Café“, dove ci ha raccontato la sua storia, le sue origini nel mondo del 3D e della sua esperienza di film d’alto budget come “The Lion King“, “Sonic: The Hedgehog“, “Midway” e la serie per Disney+The Mandalorian” (per noi, degno erede della trilogia classica di Star Wars!).

Siamo stati davvero molto felici di averlo con noi, soprattutto perché ha permesso ai nostri studenti di capire come funziona il mondo all’interno delle grandi produzioni.

Con la gioia nel cuore, ringraziamo Gennaro Esposito, con la speranza di rivederlo l’anno prossimo!

RICHIEDI INFO

Compila il modulo qui sotto e ti risponderemo al più presto!
Se preferisci che ti contattiamo telefonicamente ricorda di indicarci il tuo numero di telefono.