Campus

Un luogo unico per studiare, imparare, fare amicizia, divertirsi e trovare te stesso.

Passione, amicizia, impegno e studio

Per far immergere lo studente in un percorso e un ambiente confortevole e piacevole per lo studio, Skyup Academy e la Fondazione Lucia De Conz hanno pensato ad un Campus, per ospitare chi viene da lontano (ma non solo).

Vogliamo dare la possibilità di dormire tutta la settimana e avere compresi 4 pasti a mezzogiorno, dal lunedì al giovedì, accedere alle classi 24 ore al giorno, 7 giorni su 7 e a tutti i servizi che il campus offre.

Per conoscere i prezzi, tipologia e disponibilità delle stanze
contatta la Fondazione Lucia De Conz!

Il Campus di Skyup Academy è situato in una bellissima area verde ai piedi delle Alpi Dolomiti, a San Gregorio nelle Alpi (provincia di Belluno), presso la Fondazione Lucia de Conz, ad una sola ora dall’aeroporto di Venezia (Treviso).

Al giorno d’oggi è difficile trovare lo spazio per fare le cose, a Skyup Academy non ci sono di questi problemi. La struttura che ospita l’accademia è situata in un parco di 7 ettari tra prati e boschi di proprietà. 

In pochi minuti usando i mezzi o l’auto, sarai in città e a pochi metri fuori dalle nostre mura puoi trovare tutti i servizi primari che servono.

Le nostre classi: Il luogo dove si impara e si passa la maggior parte della giornata deve essere confortevole, attrezzato e professionale.

Userai gli stessi strumenti e tecnologie che si usano nelle grandi produzioni internazionali.

Per tutti gli iscritti alle masterclass ed ai residenti del nostro favoloso Campus c‘è la possibilità di accedere alle classi attrezzate 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e quindi la possibilità di studiare ed esercitarsi per tutto il tempo che si desidera.

Ti sarà assegnata una potente workstation di ultima generazione con tavoletta Wacom per poter lavorare e creare senza limiti.

Da mattina a sera, la giornata a Skyup Academy è scandita da appuntamenti fissi e piacevoli sorprese.

Gli studenti saranno coinvolti in lavori ed attività sia a livello  individuale che di gruppo in modo da tenere sempre attiva e vivace la crescita professionale.

Non mancheranno le uscite di gruppo per attività istruttive all’aperto e di natura edonistica.

Non si vive di solo studio, ed è per questo che per i corsisti del Campus di Skyup Academy c’è la possibilità di praticare diverse attività a contatto con la natura. Inoltre saranno riservate ai corsisti diverse convenzioni tutto l’anno.